Princeps

Scegliere la linea skin care di fiducia è una sfida. In commercio ne esistono tantissime e tutte diverse, apprezzarle ed averne vantaggio è complicato.

Per darti serenità e risultati certi abbiamo creato Princeps, una linea skincare performante, sempre disponibile, mai in balia della moda del momento, studiata nei nostri laboratori in collaborazione con un team di dermatologi ed adatta a tutti i tipi di pelle e a tutte le età. Ne abbiamo curato anche l’aspetto.

PRINCEPS Nasce per trasmettere coerenza, semplicità ed efficacia. Linea non profumata, altamente performante. La sua più grande dote: portare sempre risultati evidenti, nel tempo.

Sempre gradevole sulla pelle, da utilizzare in piccole quantità, senza profumi aggiunti (perchè allergizzanti). La puoi trovare solo su e-commerce Ginevra o nei migliori centri estetici. E’ una linea premium prodotta al 100% in italia confezionata in pack pregiato.

PRINCPES SENATUS

Il primo tra pari

Nella roma antica era il primo senatore, colui che aveva la precedenza di parola su tutti i senatori ed era il portavoce ufficiale con diritto di votar per primo.

Perchè

Prendersi cura della propria pelle, idratarla, nutrirla e liberarla da ogni elemento che può appesantirla è un diritto di tutti. Nessuno si senta escluso…

Perchè un viso sostenuto da una pelle radiosa, brillante, tonica è un viso luminoso! è una persona felice!

Perchè un viso felice è un viso che sa emergere e far parlare di se.

Chi ti sta accanto si accorgerà della differenza. Con Princeps è già successo tante volte…

Come agisce la linea

Trova un momento te mattina e sera che diventa un rito, una nuova buona abitudine a cui aspirare.

Rigenera la tua mente, la tua persona, perchè ” è necessario per mantenere sempre al massimo il miglior posto in cui vivi”.

Una promessa e una nuova buona abitudine, in un periodo cosi sfidante è un gesto che che si trasforma in una coccola e presto vedrai arrivare i risultati.

Ricche di principi attivi le creme Princeps giorno dopo giorno creano la magia che ti meriti.

Cosa facciamo

SOSTENERE: molti sono i fattori che fanno perdere tono ed elasticità alla pelle. Una pelle sana e naturalmente bella è anche una pelle sostenuta e soprattutto in salute.

LENIRE: il tuo viso, il tuo corpo sono sotto l’azione costante di moltissimi avversari come l’inquinamento, il caldo, il freddo, lo stress, il sole e tanto ancora.

IDRATARE il nemico numero uno della tua pelle è la disidratazione, colpisce tutti i tipi di pelle ed è causata dalla “rottura della barriera naturale” che abbiamo tutti: il film idroplipidico.

Idrata rinfresca e sostieni la tua pelle, cioè falle recuperare lo stato fisiologico di benessere, usando un cosmetico ad alta performance, ogni giorno.

0