Cosmetorium

Benvenuti in Cosmetorium, de Ornatu Mulierum

Cosmetorium nasce dalla passione per l’autoproduzione cosmetica, la ricerca oculata e selettiva di nuove materie prime di nicchia è un nostro punto di forza.

Cosmetorium de ornatu mulierum è una community dove ogni spignattatore sincero è benvenuto.

Coltivate con entusiasmo questa passione e condividetela con noi. Vivetela con l’orgoglio di quanto avete appreso e ancora apprenderete, perché il bello sta nel viaggio non nella meta!

De ornatu mulierum (Trotula minor)

Il De ornatu mulierum è un trattato di  cosmetica  medioevale, opera di Trotula de Ruggiero medichessa della Scuola Salerinatana.
Fonte: Wikiperdia

Anno 2020

Dopo un periodo di collaborazion nel 2019 nasce sinergia tra Cosmetorium e Ginevra Cosmetici, l’idea piace, il progetto funziona sempre più. Nel 2020 Cosmetorium entra in Ginevra Cosmetici.

Nuove scelte

Da partner logistico Ginevra si ristruttura e per essere a supporto e sviluppo della nostra community e di tutte le nostre attività.

Chi siamo

Lo staff é costituito da formulatori che scelgono accuratamente materie prime di qualità certificata, sia per la propria produzione che per lo spignattatore .

Condivisione

Promuoviamo l’iniziativa personale e la condivisione nel gruppo dei propri lavori a vantaggio di tutti gli iscritti

Cosmetorium si avvale, della cooperazione con i Gruppi di Studio del:

nei quali troverete sostegno formulativo, pazienza, esperienza didattica, competenza e dimestichezza nel maneggiare le materie prime, anche le più ostiche o quelle che richiedono particolari accorgimenti, prima di essere inserite nel prodotto formulato (pH, incompatibilità con altre sostanze, ecc.).

Cosmetorium sarà in continuo aggiornamento e alla costante ricerca di materie prime nuove, preziose per lo skin care e il make up. Per tutte, dalle nuove iscritte che si sono avvicinate da poco all’autoproduzione cosmetica a chi vuole migliorarsi ancora, avranno sempre supporto e sollecitazione a chiedere, senza timore, risposte a dubbi e domande.

Tutte le nostre novità saranno comunicate sia sul sito, che nel nostro Gruppo Facebook

COSMETORIUM, DE ORNATUM MULIERUM, (gruppo Fb) al quale potrete iscrivervi e sul quale potrete pubblicare liberamente e serenamente le vostre formule, qualunque siano le materie prime utilizzate e dovunque le abbiate acquistate.

Noi saremo sempre a completa disposizione dei nostri clienti, la cui soddisfazione è già la nostra maggior preoccupazione. Potrete, dunque, presentare vostre particolari richieste sia nel reperimento di materie prime che non vedete in catalogo, sia nella personalizzazione delle quantità di acquisto. La richiesta di materie prime non presenti in catalogo comporterà, ovviamente, un tempo maggiore nella spedizione, per ricerca ordine e preparazione dei formati più idonei

Le materie prime visibili sul sito sono in pronta consegna; su quelle in allestimento stiamo lavorando per poterle proporre al meglio, per quelle fuori catalogo chiedi info e disponibilità alla mail ordini@cosmetorium.it

BUON LAVORO A TUTTI!!

0